Mondo Inter

Juventus, per Vlahovic guaio serio? Allegri preoccupato a -8 dall’Inter – TS

I tormenti in casa Juventus sembrano non finire più. I gravi infortuni di Chiesa, Pogba, Di Maria e Bremer non sono gli unici a preoccupare Massimiliano Allegri in vista delle prossime partite. Anche Dusan Vlahovic rischia di saltare il match contro l’Inter.

TABÙ INFORTUNI – La settimana del vecchio derby d’Italia non sembra iniziare nel migliore dei modi per la Juventus. Nella conferenza stampa di ieri Massimiliano Allegri ha confermato l’assenza di Dusan Vlahovic nella partita contro il Lecce. Il serbo ha subito un infortunio durante lo scontro di Champions League di questo mercoledì. Persiste per lui un dolore all’adduttore e ai bassi addominali, che lo ha tormentato anche lo scorso anno. Nel ritiro bianconero Vlahovic sembrava fiducioso sul suo rientro a pieno regime e il campo in questo inizio di stagione ha confermato ciò. La partita contro il Benfica ha rotto gli equilibri ed ora c’è la possibilità che ricominci il calvario per l’attaccante bianconero. La paura per Allegri è di non vederlo con l’Inter, ma sarebbe rischioso farlo giocare: ci potrebbe essere una ricaduta grave. Dusan Vlahovic è indispensabile per la Juventus, il suo minutaggio è più basso solo di quello di Danilo. Le valutazioni in vista della settimana prossima saranno fatte giorno dopo giorno, sperando in un miglioramento della condizione fisica dell’ex Fiorentina.

Fonte: Fabio Riva – TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.