Mondo Inter

Juventus, tre giocatori puntano il recupero con l’Inter. Attesa Pellegrini – CdS

Anche per la Juventus venerdì ci sarà un anticipo di Serie A in vista della finale di Coppa Italia con l’Inter: alle 21 sarà ospite del Genoa. I bianconeri, a una settimana dall’Inter, devono valutare diversi giocatori più Pellegrini, fermatosi ieri (vedi articolo). Il Corriere dello Sport ne indica tre con possibilità.

I DUBBI – Per Juventus-Inter, finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo, Massimiliano Allegri è alle prese con alcuni problemi in rosa. L’ultimo in ordine di tempo è Luca Pellegrini, che si è fermato ieri per una botta alla caviglia sinistra. A prescindere dal Genoa dopodomani sono in tre a puntare l’Olimpico, stando al Corriere dello Sport: Danilo da Silva, che venerdì col Genoa riposerà, Juan Guillermo Cuadrado e Manuel Locatelli, quest’ultimo però più in ritardo di condizione. Sicuro assente Mattia De Sciglio, squalificato e peraltro alle prese con un problema muscolare. Improbabile il rientro di Weston McKennie. In Genoa-Juventus possibile riposo anche per Adrien Rabiot e Denis Zakaria.

Fonte: Corriere dello Sport – Filippo Bonsignore

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh