Mondo Inter

Juventus, Pirlo fa turnover prima dell’Inter: fuori anche Cristiano Ronaldo

La Juventus si appresta ad affrontare il Genoa in Coppa Italia, e Pirlo vara il turnover in vista dell’Inter. Ecco la formazione scelta dal tecnico bianconero.

ROTAZIONI – La Juventus si appresta a scendere in campo, anche lei negli ottavi di Coppa Italia. L’avversario è il Genoa, e Andrea Pirlo sceglie le seconde linee. Non perché snobbi i rossoblu, ma perché bisogna tenere conto anche dei prossimi impegni. E la prossima data sul calendario vede Inter-Juventus, domenica sera alle 20.45. Rimarrà a riposo Cristiano Ronaldo, così come anche Wojciech Szczęsny, Leonardo Bonucci e Danilo. Questa la formazione scelta dal tecnico bianconero: Buffon; Dragusin, Chiellini, Demiral, Wesley; Arthur, Portanova, Bentancur; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. Siederanno in panchina anche Aaron Ramsey e Adrien Rabiot.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.