Mondo Inter

Juventus, Pirlo dovrà fare a meno di De Ligt: ecco quanto starà fuori

Prima grana per Andrea Pirlo, che da pochi giorni è diventato il nuovo allenatore della Juventus. Matthijs de Ligt dovrà operarsi alla spalla, così come annunciato dallo stesso calciatore dopo l’eliminazione dalla UEFA Champions League. Secondo “Sportmediaset” il difensore salterà l’inizio di stagione.

L’OPERAZIONE Matthijs de Ligt non sarà a disposizione di Andrea Pirlo per l’inizio della prossima stagione, il calciatore come riportato da Sportmediaset sarà costretto a operarsi alla spalla – lussata contro l’Atalanta a novembre – e saltare così l’avvio di stagione. Il calciatore di conseguenza tornerà a disposizione del tecnico solamente a novembre. Pirlo avrà dunque a disposizione solo Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Merih Demiral – in attesa di scoprire il futuro di Daniele Rugani.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.