Mondo Inter

Juventus-Napoli, i partenopei non ci stanno: fiducia nell’appello

Nella giornata di oggi, la decisione del Giudice Sportivo ha messo (momentaneamente) la parola “fine” a Juventus-Napoli. 3-0 a tavolino per i bianconeri, un punto di penalizzazione per gli azzurri. Una sentenza ritenuta dura dai partenopei, che hanno già annunciato l’appello.

RICORSOJuventus-Napoli annuncia strascichi che si prolungheranno nelle prossime settimane. La decisione del Giudice Sportivo lascia infatti più di qualche smorfia nella società (e nell’ambiente) del presidente Aurelio De Laurentiis. Oltre alla sconfitta per 3-0 a tavolino, infatti, la sentenza comprende anche un punto di penalizzazione per gli azzurri. Una sentenza che a Napoli è ritenuta esagerata, tanto che la società partenopea ha già annunciato il ricorso. Sarà una questione dall’epilogo tutt’altro che semplice e cronologicamente vicino. E tutta la Serie A guarderà alle prossime evoluzione giuridiche, che creeranno possibili precedenti. Nel frattempo, il Napoli annuncia con un tweet la sua linea di pensiero: “La SSCN da sempre rispetta le regole e la legge. Attende con fiducia l’esito dell’appello credendo fermamente nella Giustizia”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button