Mondo Inter

Juventus-Napoli, De Laurentiis gioisce: “Chi rispetta le regole…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, esulta per la decisione del Collegio di Garanzia dello sport di annullare lo 0-3 contro la Juventus.

FELICIAurelio De Laurentiis non riesce a contenere la gioia per la decisione riguardante Juventus-Napoli. Lo scorso 4 ottobre era stato assegnato il 3-0 a tavolino a favore dei bianconeri. I campani, infatti, non si erano presentati a Torino per un divieto imposto dall’ASL campana. Oggi invece il Collegio di Garanzia dello Sport ribalta la sentenza. Annullati la vittoria della Juventus e il punto di penalizzazione assegnato al Napoli. La gara dovrà quindi regolarmente disputarsi, in data ancora da decidere. Nel frattempo De Laurentiis commenta così la notizia: “Siamo felici. Viviamo in un Paese dove chi rispetta le leggi non può essere condannato. E il Napoli segue sempre le regole #ADL”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.