Mondo Inter

Juventus-Inter, Zazzaroni sicuro: «Pronostico 2!». Caressa cambia

In vista di Juventus-Inter di questa sera, i due giornalisti sportivi Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa intervenuti ai microfoni di “Radio Deejay” hanno fatto i loro consueti pronostici del fine settimana. Zazzaroni certo sull’esito finale del derby d’Italia di questa sera, Caressa resta più cauto.

Questa sera si disputa Juventus-Inter all’Allianz Stadium di Torino. Il “derby d’Italia” di oggi vale tanto per i bianconeri, che si giocano l’accesso alla prossima Champions League. Situazione decisamente più tranquilla quella dei nerazzurri, già da tempo matematicamente campioni d’Italia, ma sicuramente ad Appiano non c’è nessuna voglia di fare sconti alla rivale di sempre. I due giornalisti sportivi Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni, ai microfoni di “Radio Deejay”, hanno fatto i consueti pronostici del fine settimana. Zazzaroni si è detto certo della vittoria dell’Inter pronosticando convintamente “2”. Più cauto invece Fabio Caressa che ha preferito non sbilanciarsi e sostiene che la partita di questa sera terminerà con un pareggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh