Juventus-Inter una finale: gara perfetta per dare morale anche in Serie A

Articolo di
9 Febbraio 2021, 10:13
Inter-Juventus - Coppa Italia, copyright Inter-news.it, foto Tommaso Fimiano Inter-Juventus – Coppa Italia, copyright Inter-news.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Juventus-Inter questa sera vale quanto una finale. Una vittoria (in rimonta) per continuare il percorso in Coppa Italia e dare morale in Serie A.

COME UNA FINALEJuventus-Inter questa sera alle 20:45 sarà il terzo atto stagionale tra le due squadre. In palio c’è la finale di Coppa Italia contro la vincente tra Napoli e Atalanta, ma non solo. L’Inter di Antonio Conte è chiamata a una prestazione a dir poco perfetta per cercare di ribaltare il risultato dell’andata (1-2) e dunque il doppio vantaggio per i bianconeri. Juventus-Inter come una finale per entrambe le squadre, ma in particolare per i nerazzurri per dare morale in tutte le competizioni: finale di Coppa Italia conquistata e fiducia anche in Serie A, tenendo in considerazione i prossimi impegni contro Lazio e Milan. E soprattutto la vittoria nel derby d’Italia, che non fa mai male. Conte rispetto l’andata dalla sua avrà a disposizione Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, leader di questa squadra a cui il tecnico si affiderà molto. Gli avversari non resteranno certo a guardare, forti del risultato dell’andata, la squadra è in salute e reduce da sei vittorie di fila dopo la sconfitta maturata in campionato proprio contro l’Inter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.