Mondo Inter

Juventus-Inter una finale: gara perfetta per dare morale anche in Serie A

Juventus-Inter questa sera vale quanto una finale. Una vittoria (in rimonta) per continuare il percorso in Coppa Italia e dare morale in Serie A.

COME UNA FINALEJuventus-Inter questa sera alle 20:45 sarà il terzo atto stagionale tra le due squadre. In palio c’è la finale di Coppa Italia contro la vincente tra Napoli e Atalanta, ma non solo. L’Inter di Antonio Conte è chiamata a una prestazione a dir poco perfetta per cercare di ribaltare il risultato dell’andata (1-2) e dunque il doppio vantaggio per i bianconeri. Juventus-Inter come una finale per entrambe le squadre, ma in particolare per i nerazzurri per dare morale in tutte le competizioni: finale di Coppa Italia conquistata e fiducia anche in Serie A, tenendo in considerazione i prossimi impegni contro Lazio e Milan. E soprattutto la vittoria nel derby d’Italia, che non fa mai male. Conte rispetto l’andata dalla sua avrà a disposizione Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, leader di questa squadra a cui il tecnico si affiderà molto. Gli avversari non resteranno certo a guardare, forti del risultato dell’andata, la squadra è in salute e reduce da sei vittorie di fila dopo la sconfitta maturata in campionato proprio contro l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh