Mondo Inter

Juventus-Inter, record di telecamere e 170 paesi connessi per la finale

L’Inter si avvicina alla sfida contro la Juventus che mette in palio il secondo titolo della stagione. I nerazzurri vogliono portarsi a casa la finale di Coppa Italia e intanto, la Lega Serie A, svela una copertura televisiva da record. 

RECORD – L’Inter vola a Roma mercoledì per giocarsi la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Una sfida da dentro-fuori per alzare il secondo trofeo al cielo. Intanto la Lega Serie A ha svelato come questo evento sarà coperto in maniera record. Con un comunicato ufficiale infatti, la Lega ha reso conto come ci saranno ben 35 telecamere pronte a seguire ogni singolo movimento della partita. Questo è un record per una partita di Coppa Italia e gli utenti avranno a disposizione anche di entrare in contatto con la realtà aumentata al termine della partita interagendo e vedendo replay come in un videogiocoInoltre saranno 170 i paesi connessi nel mondo con 35 broadcaster diversi che copriranno l’evento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh