Mondo Inter

Juventus-Inter (quasi) al completo per Sarri: scampata minaccia squalifica per 3

La Juventus blinda il primo posto in Serie A prima dello scontro diretto di Torino. Sarri centra un doppio obiettivo contro la SPAL e può iniziare a preparare al meglio Juventus-Inter. In casa Inter sale l’attesa per l’arrivo della Sampdoria a Milano

DIFFIDATI AL SICURO – A Ferrara, sul taccuino dell’arbitro Federico La Penna della sezione di Roma, sono finiti due giocatori bianconeri. Si tratta di Blaise Matuidi al 78′ e Danilo al 90′, poco prima del triplice fischio finale. La partita, terminata con la vittoria della Juventus sulla SPAL (vedi report di SPAL-Juventus), si chiude anche con un grande sospiro di sollievo per Maurizio Sarri, che nel prossimo turno avrà tutti a disposizione. I tre giocatori diffidati – Matthijs de Ligt (entrato al 54′), Juan Cuadrado e Paulo Dybala (in campo per tutta la partita) – non hanno subito nessuna sanzione disciplinare, pertanto saranno convocabili per Juventus-Inter di domenica prossima.

SITUAZIONE COMPLETA – L’unico pensiero di Sarri prima dell’Inter a questo punto sono gli acciaccati. Escludendo Merih Demiral (stagione finita), nella prossima settimana lo staff medico bianconero dovrà valutare le condizioni di Sami Khedira, Miralem Pjanic, Douglas Costa e Gonzalo Higuain, rimasti a riposo dopo i problemi accusati. Contro l’Inter ci sarà anche il capitano Giorgio Chiellini, rientrato dal 1′ proprio a Ferrara. Così come l’ex Leonardo Bonucci, che oggi ha scontato la sua giornata di squalifica. Juventus (quasi) al completo, quindi. E l’Inter? Contro la Sampdoria a rischio ci sono Danilo D’Ambrosio… e il grande ex Antonio Conte (vedi editoriale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.