Mondo Inter

Juventus-Inter, inizia fase 2 della vendita biglietti per finale di Coppa Italia

Inizia oggi la fase 2 della vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia, Juventus-Inter, prevista mercoledì 11 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

FASE 2: ABBONATI E SOCI INTER CLUB – È iniziata oggi la fase 2 della vendita dei biglietti per Juventus-Inter, finale di Coppa Italia in programma mercoledì 11 maggio allo stadio Olimpico di Roma. I tagliandi sono in vendita sul portale Vivaticket. A seguire le informazioni sulla fase 2 e 3 pubblicate sul sito dell’Inter. “La seconda fase di vendita sarà attiva dalle ore 10:00 del 4 maggio alle ore 9:00 del 5 maggio e sarà riservata agli abbonati 19/20 più i soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti purché tutti gli utilizzatori siano soci Inter Club attivi per la stagione 21/22. Sarà necessario inserire nel campo codice coupon il numero della tessera socio Inter Club, “-“, la data di nascita in formato GGMMAAA per concludere l’acquisto (Esempio: S0000000000-GGMMAAA)“.

EVENTUALE FASE 3: VENDITA LIBERA – “La terza e ultima fase di vendita dei biglietti residui, libera per tutti, inizierà eventualmente alle ore 12 di giovedì 5 maggio“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh