Mondo Inter

Juventus-Inter, il premio Mvp della Coppa Italia sarà presentato da Socios

L’Inter si avvicina alla finale di Coppa Italia di mercoledì sera contro la Juventus. Il premio di migliore in campo della finalissima sarà targata da uno sponsor comune delle due squadre, Socios.com. 

MVP – L’Inter mercoledì si gioca il secondo trofeo dell’anno contro la Juventus: la finale di Coppa Italia. Alle 21 il calcio d’inizio con una novità che riguarda il premio di Mvp della partita. Ecco il comunicato della Lega Serie A. «Al termine della Finale di Coppa Italia Frecciarossa tra Juventus e Inter, in programma mercoledì 11 maggio allo stadio “Olimpico” di Roma, il miglior calciatore della partita verrà premiato con l’MVP presented by Socios.com. La classifica sarà redatta secondo le rilevazioni statistiche di Stats Perform (sistema brevettato nel 2010 con K-Sport), con l’ausilio dei dati di tracking registrati da EMG Italy. Il premio sarà cosegnato al vincitore a bordocamo dopo il fischio finale della gara».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh