Mondo Inter

Juventus-Inter: gli ultimi dubbi di formazione per Andrea Pirlo

Domani Juventus-Inter, una partita che si annuncia fondamentale per i bianconeri che si giocano l’accesso alla prossima Champions League contro l’Inter già campione d’Italia. Il punto sulle possibili scelte di formazione di Andrea Pirlo secondo quanto riferito da Giovanni Guardalà per “Sky Sport”.

I DUBBI DI PIRLO – Pirlo ha ancora dei dubbi di formazione per la partita di domani: «Qualche dubbio lo abbiamo. Di sicuro vedremo Szczęsny in porta e Alex Sandro. Dovremo vedere se riposerà uno tra Danilo o Cuadrado o li vedremo entrambi in un 4-4-2. Potrebbe restare fuori Bonucci. Considerando che c’è la partita di Coppa Italia potrebbe decidere di non rischiarlo e giocare con de Ligt e Chiellini. Davanti sempre favorito Dybala su Morata al fianco di Cristiano Ronaldo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh