Mondo Inter

Juventus-Inter, giocatori e dirigenza perplessi per l’arbitraggio di Calvarese – CDS

Juventus-Inter, non può e non deve passare in secondo piano il tragico arbitraggio di Gianpaolo Calvarese durante la partita. Inter perplessa, dai giocatori alla società.

NO COMMENT Juventus-Inter, partita di relativa importanza per i ragazzi allenati da Antonio Conte. Dopo la partita resta la rabbia dei giocatori, soprattutto dei croati, che attraverso i social hanno espresso tutta la loro rabbia per le decisioni dell’arbitro. Tira un sospiro di sollievo invece la dirigenza visto che certi episodi sono arrivati a campionato già deciso. Resta però la perplessità per il comportamento dell’arbitro, ma come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, si è deciso di non prendere una posizione in merito. Come Antonio Conte, che al termine della partita oltre a non aver parlato in TV, ha preferito anche non parlare attraverso i social.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh