Mondo Inter

Juventus-Inter con lo stadio aperto al pubblico? Fra le opzioni in corsa

Juventus-Inter potrebbe giocarsi davanti al pubblico, sebbene ridotto? Il Governo sta riflettendo sulla possibile riapertura degli stadi nelle ultime due giornate di Serie A.

SPERANZA FLEBILE – Come afferma Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute, il Governo sta riflettendo sulla riapertura degli stadi per le ultime due giornate di Serie A (vedi parole). In casa Inter, questo comporta una data bene in evidenza, ed è quella del 16 maggio. Giorno in cui la squadra di Antonio Conte andrà in trasferta in casa della Juventus. E, a seguire, i nerazzurri potrebbero chiudere la stagione davanti a un numero ridotto di supporter a San Siro, nell’ultima giornata contro l’Udinese.

MOTIVAZIONE – Non vi sono ancora certezze in merito, le riflessioni sono in corso e manca un mese esatto. Tuttavia, sapere di poter giocare davanti alla Juventus ed al suo pubblico (sebbene ridotto), aggiunge ulteriore spinta all’Inter. Mai come ora è necessario chiudere ogni discorso prima della sfida contro i bianconeri (e contro la Roma, alla giornata precedente), trasformando le ultime giornate di Serie A in una passerella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh