Mondo Inter

Juventus, in due provano il recupero con l’Inter: la situazione infortunati – TS

Juventus sempre più in emergenza a centrocampo e sulle corsie esterne, Massimiliano Allegri farà le sue scelte in vista di Venezia ma con un occhio di riguardo al derby di Coppa Italia con l’Inter. Secondo quanto riportato da TuttoSport, almeno in due lavorano per recuperare in vista della finale.

PROVE DI RECUPERO – La Juventus prepara la partita in casa con il Venezia ma interesse in vista della finale di Coppa Italia con l’Inter. Emergenza a centrocampo e sulle corsie esterne, dove l’ultimo a farsi male è Mattia De Sciglio, che a prescindere contro l’Inter non ci sarà a causa della squalifica. Altro giocatore infortunato è Juan Cuadrado, bloccato da un problema all’adduttore, punta a recuperare proprio per la finale di Coppa Italia. Proseguono il lavoro personalizzato Federico Chiesa e Manuel Locatelli, che insieme si allenano alla Continassa. L’attaccante, operato al ginocchio, punta a tornare da protagonista ormai per la prossima stagione, mentre il centrocampista sta facendo una rincorsa contro il tempo per rimettersi in pista per la fine del campionato. Chi sta cercando di recuperare in tempo per la finale contro l’Inter è anche Weston McKennie, che ha ripreso a correre alla Continassa. Per Kaio Jorge, invece, se ne riparlerà la prossima stagione.

Fonte: TuttoSport – Fabio Riva

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh