Mondo Inter

Juventus fermata dalla Sampdoria, Inter a +2! Gol annullato dal VAR

Sampdoria-Juventus, ultima partita della seconda giornata di Serie A, finisce 0-0. I bianconeri si fermano a un gol annullato a Rabiot col VAR e l’Inter ora è a +2.

BLOCCATI! – Una Juventus non certo irresistibile pareggia 0-0 con la Sampdoria. Al Ferraris manca solo il gol, nonostante tante occasioni. Sei minuti e la partita si potrebbe sbloccare: Gleison Bremer buca un filtrante e Mehdi Léris si ritrova solo davanti a Mattia Perin, che colpito dal tiro è fortunato perché il rimpallo va sulla traversa. Errore da una parte ed errore dall’altra, perché su svarione di Tommaso Augello si invola Juan Guillermo Cuadrado che però calcia addosso a Emil Audero. Sfiora poi l’autogol Dusan Vlahovic, svirgolando un corner e mandandolo sul suo palo. Nella ripresa ritmi più bassi, con la Sampdoria che attacca molto meno e la Juventus che prova a trovare l’episodio giusto. Sembra riuscirci al 65’: l’appena entrato Fabio Miretti ruba palla a Tomas Rincon e lancia Dusan Vlahovic, dribbling e assist per Adrien Rabiot che segna a rimorchio. Il serbo è però in fuorigioco, il VAR non può non accorgersene e annulla. Si rivede la Sampdoria all’88’: gran palla di Valerio Verre per Fabio Quagliarella, conclusione al volo e pallonetto di un soffio a lato. Al 93’ salva il risultato Audero, su conclusione di Filip Kostic a botta sicura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.