Mondo Inter

Juventus dominata dallo Stoccarda: perde per un ex della Serie A!

La Juventus perde contro lo Stoccarda trovando la prima sconfitta stagionale. Finisce 1-0 con il gol di un ex giocatore dell’Atalanta.

QUANTA SOFFERENZA – La Juventus gioca la terza partita della sua Champions League e lo fa ancora contro una squadra tedesca: nello scorso turno il Lipsia, oggi lo Stoccarda. I bianconeri soffrono tremendamente il talento e la velocità della squadra di Hoeness. Al 29’ un bel passaggio libera Ermedin Demirovic in area, che supera Perin ma incredibilmente manda il pallone contro il palo di destra. Lo Stoccarda domina a Torino e al 40’ sfiora ancora il gol, stavolta con Undav, che mira benissimo di testa su un cross morbido dalla destra, ma è ancora prodigioso Perin. Assoluto migliore in campo della Juventus l’ex portiere del Genoa. Nella ripresa, il canovaccio non cambia: lo Stoccarda fa la partita e la Juventus arranca. Dopo tre minuti, lo stesso Undav trova il gol del vantaggio con una gran conclusione, ma dopo check del Var arriva l’annullamento. Ravvisato un braccio dello stesso Undav sul controllo. All’ora di gioco, è ancora Perin a sfoderare un’altra prodezza stavolta su Millot. All’84’, fallo netto in area di rigore di Danilo su Chabot. Revisione al Var ed espulsione per lo juventino. Dal dischetto Millot si fa ipnotizzare su Perin. Insuperabile il portiere della Juventus. Al 94′, l’ex Atalanta El Bilal Touré punisce giustamente battendo Perin dando la vittoria ai suoi.

Juventus-Stoccarda 0-1

94′ El Bilal Touré

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.