Mondo Inter

Juventus, de Ligt rischia il rigore ma poi stende il Torino: Inter superata

La Juventus vince il derby di Torino in casa granata: de Ligt protagonista. L’olandese rischia con un tocco di braccio nell’area piccola nel primo tempo, ma poi segna il gol che riporta i bianconeri davanti all’Inter

SCAMPATO PERICOLO E VITTORIA DI MISURATorino-Juventus termina 0-1. I bianconeri ottengono altri tre punti che consentono di respingere l’assalto dell’Inter. Al quarto d’ora Matthijs de Ligt colpisce palla col braccio, ma l’arbitro Doveri dopo consulto VAR decide che non è rigore. L’olandese va poi vicino al vantaggio a fine primo tempo ma trova un grande riflesso di Salvatore Sirigu. Nella ripresa ancora un grande Sirigu che respinge prima un destro incrociato di Cristiano Ronaldo e poi una semi rovesciata del neo entrato Gonzalo Higuain. Al 70′ de Ligt colpisce dagli sviluppi di un corner su assist di Higuain in appoggio. Nel finale gioco spezzettato, Aaron Ramsey calcia addosso a Sirigu a tu per tu consentendo al Torino di restare in partita. Ma l’unica chance si trasforma in un gol annullato a Bremer per netta posizione di fuorigioco al 93′. La Juventus torna davanti all’Inter, 29 punti contro i 28 degli uomini di Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.