Mondo Inter

Juventus e Atalanta se le danno di santa ragione: 3-3. Lookman show!

Finisce 3-3 Juventus-Atalanta. Match pazzo allo Stadium tra due squadre che giocano a viso aperto fino alla fine. Per Lookman due gol e un assist

SPETTACOLO − Match spettacolare e ricco di emozioni all’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta. Prima gara dei bianconeri dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta per il caso Plusvalenze. Pronti-via e la Dea si porta subito in vantaggio. Minuto 4, Lookman si mette in proprio sulla sinistra, calcia in porta e complice un erroraccio di Szczesny realizza lo 0-1 nerazzurro. Il gol però sveglia la formazione di Allegri che ribalta tutto in nove minuti. Al 25′ è Di Maria a trasformare il rigore procurato da Fagioli e al 34′ Milik insacca dopo bellissima azione corale con cross finale proprio di Fagioli. Nella ripresa il match cambia ancora. L’Atalanta entra in campo con una ferocia pazzesca e dopo neanche un minuto pareggia i conti con Maehle. Passano sette minuti e la Dea va sul 2-3. Boga pennella per Lookman che prende il tempo ad Alex Sandro e trafigge ancora Szczesny. Match infinito con la Juventus ancora in partita. Minuto 65, fallo su Locatelli e su punizione dal limite è Danilo a battere Musso per il 3-3.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.