Mondo Inter

Juventus, Allegri ritrova Milik (e non solo) prima dell’Inter − TS

Nella giornata di oggi scenderanno in campo sia la Juventus che l’Inter. Sarà quindi uno scontro a distanza per le due, che martedì si sfideranno nella gara d’andata della semifinale di Coppa Italia. Come riportato da Tuttosport Allegri in previsione di questa gara avrà a disposizione tutte le prime punte, Milik compreso. 

RECUPERI IMPORTANTI − Nel pomeriggio di oggi l’Inter scenderà in campo con la Fiorentina, ma un’occhio della squadra sarà già puntato alla partita delle 20:45 tra Juventus e Verona. Martedì ci sarà infatti l’ennesimo derby d’Italia di questa stagione, il primo dei due che vedremo nel mese di aprile. Tra i convocati di Allegri per la gara di questa sera spiccano sicuramente i nomi del reparto offensivo. Infatti insieme a Vlahovic figurano anche le altre due punte Kean e Milik. Una buona notizia per il club bianconero proprio in vista della semifinale d’andata di Coppa Italia. Il recupero dell’attaccante polacco potrebbe permettere ad Allegri di gestire le energie del calciatore serbo. Milik infatti, non può ancora disputare per intero i novanta minuti, ma può tornare utile a partita in corso. Ciò gli può permettere di ritrovare le giuste sensazioni con il campo e a pochi giorni dalla sfida con l’Inter, ciò potrebbe risultare determinante.

Fonte: Tuttosport Daniele Galosso

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.