Mondo Inter

Juventus, Allegri ne recupera tre. Due in dubbio con l’Inter – SM

Massimiliano Allegri dopo la notizia su Filip Kostic (vedi QUI), il tecnico bianconero secondo quanto riportato da Sportmediaset intanto oggi ha recuperato altre tre pedine fondamentali. Due in dubbio con l’Inter.

CONTRO L’INTER – La Juventus e Massimiliano Allegri torna ad avere a disposizione diversi elementi per la ripresa del campionato. Sabato sera contro il Verona, infatti, ci saranno tre giocatori fermi da diverse settimane come Alex Sandro, Arek Milik e Fabio Miretti. I tre hanno lavorato alla Continassa (dove si è ripresentato anche Bremer) svolgendo l’intero allenamento con il gruppo. Gli unici dubbi riguardano Federico Chiesa e Leonardo Bonucci, visto che per Pogba bisognerà attendere ancora un po’. L’esterno ha avuto buone notizie dalla visita specialistica in Austria, ma, come per il difensore, solo all’immediata vigilia del match contro l’Hellas Verona si saprà se potrà giocare o meno. Ufficialmente, il ginocchio dell’ex viola non ha problemi seri, ma evidentemente non dà la necessaria sicurezza al giocatore. Situazione più complessa per il difensore, che ha dovuto saltare gli impegni con la Nazionale e al momento non pare arruolabile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.