Mondo Inter

Juric: «Quello di Messias secondo me era fallo, tira giù il difensore!» 

Ivan Juric ha parlato della vittoria del suo Torino contro il Milan di Pioli a Dazn. L’allenatore granata ha parlato anche del gol di Messias, arrivato dopo una spinta del 30 rossonero ad Alessandro Buongiorno.

NUOVI – Ivan Juric si è calmato e ha risposto alle domande di Dazn dopo la vittoria contro il Milan: «L’arrabbiatura mi è passata, sono contento della vittoria. È da due partite che vedo fame nei mie giocatori e l’hanno avuta anche oggi. A volte ci vogliono delle sensazioni negative. Ogni tanto serve essere più lucidi, io in primis. Va considerato che ci sono tanti ragazzi nuovi, abbiamo bisogno di tempo. Abbiamo tanta ambizione. Bisogna mantenere la concentrazione e lavorare bene». Così sulla vittoria del su Torino.

FALLO NETTO – Juric ha poi visto in diretta a Dazn il fallo di Messias e ha commentato così l’accaduto: «Da lontano non avevo visto, poi ho visto l’immagine su un nostro tablet e mi sembrava fallo. La mia impressione è che lo tiri giù, non saprei. Vedendolo ora per la prima volta, non so forse mi sbaglio io. Dalla mia angolazione sembrava fallo netto. Da questa angolazione sembra un po’ meno. Dall’altra immagine mi sembrava ovvio». Una reazione opposta rispetto a quella avuta in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.