Juric, parole al miele per Dimarco: «Piede favoloso. È molto emotivo»

Articolo di
24 Gennaio 2021, 21:58
Ivan Juric Verona
Condividi questo articolo

Ivan Juric, dopo la splendida vittoria contro il Napoli, ha elogiato Federico Dimarco, autore del goal del momentaneo 1-1. Il classe ’97 è rimasto a Verona in prestito, con diritto di riscatto, dall’Inter.

ESPLOSIVOFederico Dimarco sta continuando a stupire con la maglia del Verona. Oggi, nella sfida col Napoli, è arrivato il terzo gol nelle ultime quattro partite. Con Ivan Juric, Dimarco sta completando la propria metamorfosi in calciatore completo e maturo. Il tecnico serbo, nel post partita, ha speso parole al miele per il classe ’97, di proprietà dell’Inter: «A lui quello che dico è di fare sempre un chilometro in meno. È talmente generoso che va sempre oltre. È un giocatore molto emotivo, a inizio partita gli è successa una cosa brutta, ma si è ripreso bene. Lui ha un piede favoloso, sappiamo che col sinistro riesce a fare queste cose. È vero che lo fa in allenamento, sia sulle punizioni sia sui tiri da trenta metri».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.