Mondo Inter

Juric, parole al miele per Dimarco: «Piede favoloso. È molto emotivo»

Ivan Juric, dopo la splendida vittoria contro il Napoli, ha elogiato Federico Dimarco, autore del goal del momentaneo 1-1. Il classe ’97 è rimasto a Verona in prestito, con diritto di riscatto, dall’Inter.

ESPLOSIVOFederico Dimarco sta continuando a stupire con la maglia del Verona. Oggi, nella sfida col Napoli, è arrivato il terzo gol nelle ultime quattro partite. Con Ivan Juric, Dimarco sta completando la propria metamorfosi in calciatore completo e maturo. Il tecnico serbo, nel post partita, ha speso parole al miele per il classe ’97, di proprietà dell’Inter: «A lui quello che dico è di fare sempre un chilometro in meno. È talmente generoso che va sempre oltre. È un giocatore molto emotivo, a inizio partita gli è successa una cosa brutta, ma si è ripreso bene. Lui ha un piede favoloso, sappiamo che col sinistro riesce a fare queste cose. È vero che lo fa in allenamento, sia sulle punizioni sia sui tiri da trenta metri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh