Mondo Inter

Juric: “La Juventus non avrà una passeggiata. Inter più forte con altre due!”

Juric oggi ha dato una mano all’Inter, mantenendo il Milan a -5 e quasi sfiorando la vittoria col suo Verona, ripreso al 93′ sul 2-2 (vedi articolo). Il tecnico dell’Hellas, ex vice di Gasperini in nerazzurro nel 2011, ha parlato a “Sky Calcio Club” dei valori del campionato non dando la Juventus favorita.

CAMPIONATO EQUILIBRATO – Per Ivan Juric non è la Juventus la favorita per vincere la Serie A: «Io penso che non vincerà come ha vinto gli anni passati. Per me sono più forti quelle tre che ho detto, Inter, Milan e Roma, poi Lazio, Napoli e Juventus. Però non la vedo così dominante come gli anni passati. Oggi, guardando il Milan, è fantastico come giocatori: Franck Kessié, Ismael Bennacer e Ante Rebic hanno gamba, gioventù e vanno a prenderti alti. Non sarà una passeggiata per la Juventus, poi chi vincerà dipenderà da condizione e infortuni. Sarà un campionato molto più interessante rispetto agli anni passati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh