Mondo Inter

Juric: «Errore Radu diverso da Meret. Pazzia partire dal basso se pressano»

L’Inter ha perso contro il Bologna mercoledì e dunque in classifica è rimasta dietro al Milan. Decisivo, in quel ko, l’errore di Ionut Radu in impostazione. Su questo tema, in conferenza stampa, ha parlato il tecnico del Torino, Ivan Juric. 

CICOSTANZE – L’Inter deve ripartire domani contro l’Udinese dimentica la trasferta disastrosa di Bologna. Radu ha sicuramente buona parte delle colpe sulla sconfitta dei nerazzurri, complice quell’errore da matita blu con i piedi. Su questo ha parlato anche Ivan Juric, tecnico del Torino, in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Torino di domani. Ecco le sue parole riportate da Torinogranata.it. «Costruire dal basso? L’errore di Radu è diverso, quello di Meret è sulla costruzione, mentre quello d Radu è stato un caso. La costruzione dal basso dipende dalla squadra avversaria perché se pressano è una pazzia; ma se aspettano allora si deve giocare da dietro. Non è facile scegliere, ci sono squadre con portiere e difensori di alto livello che possono partire da dietro. Con l’Atalanta alle volte abbiamo costruito dal basso, ma spesso è una pazzia. Mentre con lo Spezia giocavamo molto di più così». 

Fonte: Torinogranata.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh