Mondo Inter

Juric: «Errore Radu diverso da Meret. Pazzia partire dal basso se pressano»

L’Inter ha perso contro il Bologna mercoledì e dunque in classifica è rimasta dietro al Milan. Decisivo, in quel ko, l’errore di Ionut Radu in impostazione. Su questo tema, in conferenza stampa, ha parlato il tecnico del Torino, Ivan Juric. 

CICOSTANZE – L’Inter deve ripartire domani contro l’Udinese dimentica la trasferta disastrosa di Bologna. Radu ha sicuramente buona parte delle colpe sulla sconfitta dei nerazzurri, complice quell’errore da matita blu con i piedi. Su questo ha parlato anche Ivan Juric, tecnico del Torino, in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Torino di domani. Ecco le sue parole riportate da Torinogranata.it. «Costruire dal basso? L’errore di Radu è diverso, quello di Meret è sulla costruzione, mentre quello d Radu è stato un caso. La costruzione dal basso dipende dalla squadra avversaria perché se pressano è una pazzia; ma se aspettano allora si deve giocare da dietro. Non è facile scegliere, ci sono squadre con portiere e difensori di alto livello che possono partire da dietro. Con l’Atalanta alle volte abbiamo costruito dal basso, ma spesso è una pazzia. Mentre con lo Spezia giocavamo molto di più così». 

Fonte: Torinogranata.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.