Juric: “Dimarco? Vediamo, c’è anche l’Inter. Su questo faccio le scelte”

Articolo di
18 Dicembre 2020, 23:27
Ivan Juric Verona
Condividi questo articolo

Il Verona giocherà domani (ore 15) contro la Fiorentina aprendo la tredicesima giornata di Serie A, poi mercoledì (ore 18.30) ospiterà l’Inter per chiudere l’anno. Ivan Juric, nella conferenza stampa prepartita, ha fatto sapere che le scelte per domani saranno in base al doppio impegno, incluso l’ex Dimarco.

CHI GIOCA E CHI NOIvan Juric dà informazioni in vista di Fiorentina-Verona: «Non ci sono tante scelte, specialmente in attacco. Vediamo Federico Ceccherini: ha questo problema che sembrava fosse risolto, perché aveva fatto due-tre settimane senza problemi al polpaccio e adesso l’ha risentito di nuovo. Vediamo queste cose qua, stando attenti a qualche giocatore che so fa fatica a recuperare due partite ravvicinate, per poi fare la terza. Devo pensare, sinceramente, anche a Federico Dimarco se riesce a fare tutte queste partite, poi c’è anche l’Inter. Le mie scelte si basano anche un po’ su quello per questa partita: tipo se far giocare subito Dimarco, poi Darko Lazovic entra subito o dopo e magari Dimarco lo sposto in avanti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.