Mondo Inter

Juric: “Dimarco? Vediamo, c’è anche l’Inter. Su questo faccio le scelte”

Il Verona giocherà domani (ore 15) contro la Fiorentina aprendo la tredicesima giornata di Serie A, poi mercoledì (ore 18.30) ospiterà l’Inter per chiudere l’anno. Ivan Juric, nella conferenza stampa prepartita, ha fatto sapere che le scelte per domani saranno in base al doppio impegno, incluso l’ex Dimarco.

CHI GIOCA E CHI NOIvan Juric dà informazioni in vista di Fiorentina-Verona: «Non ci sono tante scelte, specialmente in attacco. Vediamo Federico Ceccherini: ha questo problema che sembrava fosse risolto, perché aveva fatto due-tre settimane senza problemi al polpaccio e adesso l’ha risentito di nuovo. Vediamo queste cose qua, stando attenti a qualche giocatore che so fa fatica a recuperare due partite ravvicinate, per poi fare la terza. Devo pensare, sinceramente, anche a Federico Dimarco se riesce a fare tutte queste partite, poi c’è anche l’Inter. Le mie scelte si basano anche un po’ su quello per questa partita: tipo se far giocare subito Dimarco, poi Darko Lazovic entra subito o dopo e magari Dimarco lo sposto in avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh