Mondo Inter

Juric: «Contro Torino e Inter bellissime partite, ma Verona ora è perdente»

Juric è uscito sconfitto, ancora una volta, col suo Verona (vedi articolo). Nel posticipo del turno infrasettimanale di Serie A il Crotone ha vinto 2-1, confermando il girone di ritorno negativo degli scaligeri. Il tecnico dell’Hellas, intervistato da Sky Sport, ha paragonato la gara di stasera a quelle con Torino e Inter.

RENDIMENTO CAMBIATO – Il Verona è ormai in vacanza da un paio di mesi, non sta più facendo punti. Ivan Juric, dopo la sconfitta di Crotone, ritiene sia cambiato qualcosa nell’atteggiamento: «La mia sensazione, in tutta sincerità, è che l’altro giorno contro il Torino abbiamo fatto una bellissima partita. Contro l’Inter uguale, contro Spezia e Fiorentina, ma siamo perdenti. Cioè: non abbiamo più quella roba che ti contraddistingue, che ci ha portato a fare trenta punti in partite dove dovevi pareggiare e trovi qualcosa per vincere. Anche oggi fatto nove calci d’angolo e loro neanche uno, si sono difesi bene però… Quando abbassi quella roba là non c’è niente, la qualità è normale che se giochi al 90% paghi. Dopo Cagliari, che abbiamo fatto la salvezza a quarantuno punti con dieci giornate dalla fine, si è spenta la luce».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh