Mondo Inter

Juric: «Cambio modulo dall’Inter? Scossa non serve così. Momento sfigato»

Juric, allenatore del Verona, ha parlato a Sky Sport a seguito della sconfitta per 1-2 contro la Fiorentina (vedi articolo). Il tecnico gialloblù, in vista dell’Inter, rigetta l’ipotesi di poter cambiare modulo perché contento della prestazione dei suoi.

SCONFITTO MA CONTENTOIvan Juric, a sorpresa, non la prende male per la sconfitta del Verona contro la Fiorentina: «Ci sono questi momenti nell’arco di un campionato. Faccio i complimenti ai ragazzi: hanno fatto una bellissima prestazione, dominando e creando tantissime occasioni. Hanno concesso poco, ma è stato i gol. È un momento così, sfigato, bisogna accettarlo. Ci sono stati errori ma succede nel calcio, sono soddisfatto per quello che hanno prodotto i ragazzi. Si va avanti, sicuramente la squadra ha dimostrato che c’è eccome e non molla. Ha fatto una grandissima prestazione, su questo sono soddisfatto e contento. Bisogna essere sempre realisti sulle cose, però oggi nel primo tempo ci sono stati momenti di grandissimo calcio: al 15′ dovevamo essere 3-0. Anche la Sampdoria ha fatto primo tiro e gol. Sicuramente adesso bisogna finire bene, però i ragazzi hanno dato dimostrazione che ci sono eccome».

NIENTE RIBALTONI – Il Verona giocherà domenica alle 15 contro l’Inter. Juric non ritiene sia il caso di cambiare il suo modulo, 3-4-2-1: «La scossa non serve in quel senso. Cambi sistema quando giochi male, cerchi altre soluzioni. Per me siamo ancora in fase di crescita e conoscenze: qualcuno ha dato tanto, qualcuno troppo poco. Oggi abbiamo buttato dentro qualcuno che non giocava da tempo e ha fatto bene. In questo momento ci gira male, in altre partite c’è andata bene. Ma i giocatori non devono vedere solo cose negative, anche quelle positive che fanno. Adesso abbiamo sette partite, voglio continuare così. I ragazzi sono carichi, vogliamo migliorare su tutto e dimostrare di essere squadra forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.