Mondo Inter

Juric: «Cambio modulo dall’Inter? Scossa non serve così. Momento sfigato»

Juric, allenatore del Verona, ha parlato a Sky Sport a seguito della sconfitta per 1-2 contro la Fiorentina (vedi articolo). Il tecnico gialloblù, in vista dell’Inter, rigetta l’ipotesi di poter cambiare modulo perché contento della prestazione dei suoi.

SCONFITTO MA CONTENTOIvan Juric, a sorpresa, non la prende male per la sconfitta del Verona contro la Fiorentina: «Ci sono questi momenti nell’arco di un campionato. Faccio i complimenti ai ragazzi: hanno fatto una bellissima prestazione, dominando e creando tantissime occasioni. Hanno concesso poco, ma è stato i gol. È un momento così, sfigato, bisogna accettarlo. Ci sono stati errori ma succede nel calcio, sono soddisfatto per quello che hanno prodotto i ragazzi. Si va avanti, sicuramente la squadra ha dimostrato che c’è eccome e non molla. Ha fatto una grandissima prestazione, su questo sono soddisfatto e contento. Bisogna essere sempre realisti sulle cose, però oggi nel primo tempo ci sono stati momenti di grandissimo calcio: al 15′ dovevamo essere 3-0. Anche la Sampdoria ha fatto primo tiro e gol. Sicuramente adesso bisogna finire bene, però i ragazzi hanno dato dimostrazione che ci sono eccome».

NIENTE RIBALTONI – Il Verona giocherà domenica alle 15 contro l’Inter. Juric non ritiene sia il caso di cambiare il suo modulo, 3-4-2-1: «La scossa non serve in quel senso. Cambi sistema quando giochi male, cerchi altre soluzioni. Per me siamo ancora in fase di crescita e conoscenze: qualcuno ha dato tanto, qualcuno troppo poco. Oggi abbiamo buttato dentro qualcuno che non giocava da tempo e ha fatto bene. In questo momento ci gira male, in altre partite c’è andata bene. Ma i giocatori non devono vedere solo cose negative, anche quelle positive che fanno. Adesso abbiamo sette partite, voglio continuare così. I ragazzi sono carichi, vogliamo migliorare su tutto e dimostrare di essere squadra forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh