Mondo Inter

Julio Cruz rivela: «Rivalità più sentita all’Inter? Con la Juventus!»

Julio Cruz è intervenuto su vari temi legati all’Inter, squadra nella quale ha militato dal 2003 al 2009. L’ex calciatore argentino ha parlato della rivalità più sentita durante i suoi anni in nerazzurro.

LA CERTEZZAJulio Cruz si è pronunciato a Radio TV Serie A su vari argomenti connessi all’Inter, sua ex squadra. L’argentino ha effettuato un excursus legato ai suoi anni in nerazzurro, ricordando quella che rappresentava la rivalità maggiormente sentita dai meneghini in quelle stagioni: «La partita che avvertivamo come più importante era quella contro la Juventus, non ci sono dubbi. Nonostante il derby contro il Milan, era la sfida contro i bianconeri quella più sentita nell’ambiente durante le mie annate all’Inter (dal 2003 al 2009, ndr.)».

Cruz si esprime in vista di Inter-Bayern Monaco: una preferenza ‘offensiva’

IL GIUDIZIO – Cruz ha poi proseguito esprimendo la propria preferenza tra gli attaccanti più rappresentativi di Inter e Bayern Monaco, che si affronteranno mercoledì 16 aprile nel match del ritorno dei quarti di finale di Champions League. L’ex calciatore argentino non ha avuto dubbi in merito: «Tra Kane e Lautaro Martinez, prendo il secondo. Ma voglio sottolineare anche la crescita di Marcus Thuram, di cui conoscevo le qualità ma che non pensavo potesse raggiungere questi livelli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.