Julio César: “Triplete Inter, a dieci anni mi viene la pelle d’oca. Mourinho…”

Articolo di
22 Maggio 2020, 15:41
Condividi questo articolo

Julio César ha celebrato i dieci anni dal Triplete dell’Inter. Il portiere della squadra che vinse tutto nella stagione 2009-2010 ha mandato un videomessaggio a Sky Sport per salutare José Mourinho, che è stato per un’ora in collegamento (vedi articolo).

SEMPRE CON AFFETTO – Anche Julio César mantiene legami indimenticabili con José Mourinho per quanto fatto insieme all’Inter: «Parlare di te è molto facile. Sei una persona onesta, una persona perbene e amica. Come allenatore cosa devo dire? Uno dei più forti al mondo, sei già stato nominato l’allenatore migliore al mondo. Quello che abbiamo vissuto insieme io, te e i miei ex compagni è stato veramente una cosa meravigliosa: il Triplete. Quest’anno, a dieci anni, mi viene ancora la pelle d’oca: a guardare le immagini di Madrid, dove abbiamo vinto la Champions League, mi viene da piangere ancora. È veramente una cosa strepitosa. Grazie mille di tutto, io da cinque anni vivo in Portogallo a Lisbona: quando sarai qui ti pagherò io una cena».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.