Mondo Inter

Julio César: “Triplete Inter, a dieci anni mi viene la pelle d’oca. Mourinho…”

Julio César ha celebrato i dieci anni dal Triplete dell’Inter. Il portiere della squadra che vinse tutto nella stagione 2009-2010 ha mandato un videomessaggio a Sky Sport per salutare José Mourinho, che è stato per un’ora in collegamento (vedi articolo).

SEMPRE CON AFFETTO – Anche Julio César mantiene legami indimenticabili con José Mourinho per quanto fatto insieme all’Inter: «Parlare di te è molto facile. Sei una persona onesta, una persona perbene e amica. Come allenatore cosa devo dire? Uno dei più forti al mondo, sei già stato nominato l’allenatore migliore al mondo. Quello che abbiamo vissuto insieme io, te e i miei ex compagni è stato veramente una cosa meravigliosa: il Triplete. Quest’anno, a dieci anni, mi viene ancora la pelle d’oca: a guardare le immagini di Madrid, dove abbiamo vinto la Champions League, mi viene da piangere ancora. È veramente una cosa strepitosa. Grazie mille di tutto, io da cinque anni vivo in Portogallo a Lisbona: quando sarai qui ti pagherò io una cena».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh