Mondo Inter

Julio Cesar: «Onana o Handanovic? Non commento. Stagione Triplete…»

Julio Cesar è stato intervistato in esclusiva da Calcio e Finanza, in occasione del lancio di Player Agent Programme, corso per agenti organizzato dalla UEFA. L’ex portiere dell’Inter ha commentato il dualismo tra Onana e Handanovic, oltre a ricordare l’anno del Triplete.

DUALISMO Julio Cesar, da ex portiere, ha risposto così alla domanda sulla ‘sfida’ tra Onana e Handanovic per la porta dell’Inter: «Preferisco non commentare il lavoro di altri portieri perché non sappiamo cosa succede in allenamento, o nella loro vita, o nella loro testa. Ed inoltre è sempre molto difficile confrontare tempi diversi. Ho un grande rispetto per tutti loro».

ANNATA STUPENDA – Julio Cesar, poi, non ha potuto fare a meno di ricordare l’anno del Triplete dell’Inter: «È stata davvero una stagione fantastica. Avevamo una squadra meravigliosa. Quello che ricordo è che in campo eravamo tutti veri combattenti… non abbiamo mai regalato niente ai nostri avversari. Per noi è stata una stagione meravigliosa. Non la dimenticherò mai».

Fonte – Calcio e Finanza, Marco Sacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock