Mondo Inter

Julio Cesar: «Lukaku uno dei migliori. Inter deve puntare sul collettivo»

Julio Cesar, storico ex portiere dell’Inter, ha parlato proprio dei nerazzurri nel pre-partita di Benfica-PSV Eindhoven su “Amazon Prime”. Il brasiliano si è soffermato sulle partenze di Lukaku e Hakimi, sostenendo che la squadra di Inzaghi deve ora puntare sulla forza del gruppo.

TUTTI INSIEMEJulio Cesar è tornato a parlare di Inter. L’ex portiere ha prima ricordato la sua celebre parata su Lionel Messi (vedi articolo), poi ha analizzato la situazione dei nerazzurri dopo le due partenze eccellenti in questo mercato: «Achraf Hakimi e Romelu Lukaku sono perdite pesanti, erano i pezzi più importanti della rosa. Penso che Lukaku stia vivendo il momento migliore della sua carriera. Purtroppo nel calcio queste cose accadono. Stiamo parlando di uno degli attaccanti più forti al mondo, è ovvio che le big partano all’assalto. Sostituire un giocatore come Lukaku è veramente difficile. Ora l’Inter deve puntare sul collettivo, che nel calcio è sempre la cosa più importante».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button