Mondo Inter

Julio César: «Inter intelligente a puntare su Conte. Stagione perfetta»

Julio César è in Italia e ieri ha partecipato a un evento ufficiale della società (vedi articolo). L’ex portiere brasiliano, protagonista nel precedente scudetto dei nerazzurri, ha parlato a Inter TV celebrando Conte.

OBIETTIVO RAGGIUNTOJulio César parla dello scudetto: «Una stagione perfetta. Dopo tanti anni riuscire a vincere lo scudetto, undici, penso sia quello che i giocatori vogliono quando si comincia la stagione. Penso che quest’anno l’Inter ha meritato di vincere questo scudetto, per il lavoro che hanno fatto. Io ho avuto l’opportunità di essere con la squadra, all’inizio del lavoro di Antonio Conte quando è arrivato all’Inter. Lì si capiva già che era arrivato un allenatore vincente, con tanta grinta e perfezionista, però ci vuole tempo. Se vinci al primo anno va bene, però bisogna credere nel progetto. L’Inter è stata intelligente nel rimanere su Conte e puntare su di lui, per vincere uno scudetto bellissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh