Mondo Inter

Julio Cesar: «Inter, esperienza fantastica. Ma al Flamengo il periodo più felice!»

Julio Cesar ha raccontato il passaggio dal Flamengo all’Inter, concentrandosi successivamente sulle emozioni vissute nei due club.

IL COMMENTOJulio Cesar ha parlato a Flashscore del suo approdo dal Flamengo all’Inter, spiegando come si sia arrivati al suo trasferimento al club meneghino: «Ho lasciato i brasiliani a titolo gratuito. Mio padre ne stava discutendo con il Porto, poi è arrivata l’Inter che si è mostrata interessata. Per ragioni finanziarie, e non solo, quella dei nerazzurri è stata l’offerta migliore».

Julio Cesar sulle differenti sensazioni vissute tra Inter e Flamengo

LA CONFESSIONE – Julio Cesar ha poi proseguito raccontando lo stato d’animo con cui ha vissuto la sua esperienza al Flamengo: «Per quanto riguarda i titoli conquistati, è stato fantastico stare all’Inter. Ma il periodo più felice è stato al Flamengo, non sono ipocrita. Tutti sono a conoscenza del fatto che quella brasiliana sia la mia squadra del cuore. Poter scendere in campo, giocare e rappresentare il tuo club preferito non ha prezzo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.