Mondo Inter

Julio Cesar: «Inter deve fare la sua partita con il Porto! Lautaro Martinez…»

L’Inter alle 21 scende in campo contro il Porto nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Julio Cesar, opinionista per Prime Video ed ex indimenticato portiere nerazzurro, dice la sua sulla sfida e non solo. Di seguito le sue dichiarazioni

PUNTI FORTI – L’Inter alle 21 scende in campo contro il Porto nell’andata degli ottavi di Champions League. Julio Cesar parla dei punti di forza e dei punti deboli della squadra portoghese: «Punto forte del Porto è l’allenatore che è lì da cinque anni e mezzo e sta facendo un grandissimo lavoro, è lo specchio della squadra che capisce il suo modo di lavorare. Penso che l’Inter per giocare in casa oggi deve pensare a tenere la palla. Pepe è uno tosto, sa come fermare un attacco come quello dell’Inter. Penso che l’Inter deve fare la sua partita. Adesso Lautaro Martinez sta scrivendo una bella storia come ha fatto Diego (Milito, ndr)»

RESPONSABILITÀ – Julio Cesar ricorda poi una vecchia partita con il Porto ribaltata dalla doppietta di Julio Cruz: «Il gol che ho preso dal Porto? È stato veramente un gol bellissimo, ma devo prendermi le mie responsabilità perché non ci ho creduto e sono partito in ritardo però è una palla che si può parare. È importante avere la fiducia della società per lavorare un po’ più sciolto, come sta succedendo a Conceicao. In Brasile invece perdi due-tre partite e ti cacciano, questo è un problema. Otavio è uno molto bravo tecnicamente, sa saltare l’uomo e l’Inter deve stare molto attenta. Inter-Porto è anche la partita di José Mourinho? Al di là del gruppo, Mourinho è stato il nostro punto forte. Ha trainato tutti dalla stessa parte. L’importanza della comunicazione tra allenatore e gruppo, quando riesci a trainare il gruppo il successo è inevitabile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.