Mondo Inter

Julio Cesar ricorda: «Inter, da Istanbul è scattato qualcosa!»

Julio Cesar, portiere dell’Inter del Triplete del 2010, ha dato importanti speranze all’attuale squadra di Simone Inzaghi. L’intervista su Tuttosport dopo la vittoria sul Cagliari.

OBIETTIVI – Julio Cesar ha detto sull’anno nerazzurro: «Quando prepari una stagione, la prepari per vincere ogni trofeo. A noi con Mourinho è successo così nel 2010. Tutto fu gestito molto bene, con l’obiettivo di arrivare alla fine dell’annata al top della condizione nei momenti clou. Non penso ci sia una formula magica, credo che tutta dipenda dal lavoro e da uno staff tecnico brillante nel preparare i giocatori. L’Inter può ripetere il Triplete? Non mi piace fare paragoni. Posso dire che noi abbiamo saputo approfittare di ciò che ci stava capitando e penso che anche i ragazzi dell’Inter di oggi debbano fare lo stesso. La squadra è molto forte, può giocarsela con tutte le big d’Europa. La finale di Istanbul, che l’Inter secondo meritava di vincere, ha fatto scattare qualcosa. Oggi quella nerazzurra è una realtà consolidata, i giocatori sono consapevoli della loro forza».

Inter, il grande paragone in attacco!

PARAGONE – Milito e Lautaro Martinez a paragone per la storia dell’Inter, Julio Cesar risponde: «Diego visse un momento straordinario che sarà ricordato per sempre, visto che segnò in tutte le gare decisive. Lautaro oggi è un idolo, un giocatore fortissimo, leader e capitano. Vedremo, ognuno ha la sua storia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.