Mondo Inter

Julio Cesar: «Dopo Handanovic? L’Inter ha due sostituti già in casa»

Julio Cesar è stato ospite del canale Twitch dell’Inter con Manuel Neto, FIFA player nerazzurro. Ecco le parole dell’ex portiere nerazzurro sulla squadra Campione d’Italia.

FUTUROJulio Cesar risponde alle domande dei tifosi dell’Inter, in una diretta sul canale Twitch della società, assieme a Manuel Neto (FIFA player proprio del club nerazzurro). Ecco il suo punto di vista sul possibile sostituto di Samir Handanovic, attuale numero 1 dell’Inter: «Chi potrà sostituirlo? Penso che l’Inter ha tanti bravi portieri giovani. Brazao, brasiliano, ma anche Filip Stankovic sta facendo bene. L’Inter non deve preoccuparsi. Handanovic è un gran professionista, l’età arriva per tutti ma lui può ancora fare due anni a grandi livelli».

SCUDETTO – Julio Cesar descrive poi come ha vissuto la vittoria del diciannovesimo Scudetto dell’Inter: «Come si sta da Campioni d’Italia? Bene, è bellissimo. Da tifoso è un’emozione diversa ma la felicità è sempre uguale».

ANNI MERAVIGLIOSI – Julio Cesar ricorda poi alcuni dei momenti più belli del suo passato nerazzurro: «Miglior momento con la maglia dell’Inter? Il triennio dal 2008 al 2010. Il compagno con mi trovavo meglio? Andavo d’accordo con tutti, a Deki Stankovic ero legato. Mi trovavo bene con tutti, era una famiglia meravigliosa. Maicon uno di quelli a cui sono più legato».

IMPRESA – Impossibile poi non parlare di Champions League con l’Acchiappasogni. Che unisce i suoi ricordi al futuro dell’Inter: «In Champions League? L’Inter può fare bene, ha mentalità, è forte e unita. Il Barcellona nel 2010 era più forte di noi, ma noi ci credevamo. José Mourinho è stato bravo a motivarci».

PRESENTE – Tornando all’attualità, Julio Cesar descrive le sue impressioni su Antonio Conte: «Mi piace, è un allenatore vincente. Ho avuto l’opportunità di fare un tour con la squadra in Cina. Lì si capiva già la mentalità vincente. I risultati arrivano col tempo e lui quest’anno ha dimostrato il suo valore. Quale giocatore mi piacerebbe in nerazzurro? Volevo vedere Neymar con la maglia dell’Inter, ma ha rinnovato col PSG (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.