Mondo Inter

Julio Cesar: «Dopo Handanovic? L’Inter ha due sostituti già in casa»

Julio Cesar è stato ospite del canale Twitch dell’Inter con Manuel Neto, FIFA player nerazzurro. Ecco le parole dell’ex portiere nerazzurro sulla squadra Campione d’Italia.

FUTUROJulio Cesar risponde alle domande dei tifosi dell’Inter, in una diretta sul canale Twitch della società, assieme a Manuel Neto (FIFA player proprio del club nerazzurro). Ecco il suo punto di vista sul possibile sostituto di Samir Handanovic, attuale numero 1 dell’Inter: «Chi potrà sostituirlo? Penso che l’Inter ha tanti bravi portieri giovani. Brazao, brasiliano, ma anche Filip Stankovic sta facendo bene. L’Inter non deve preoccuparsi. Handanovic è un gran professionista, l’età arriva per tutti ma lui può ancora fare due anni a grandi livelli».

SCUDETTO – Julio Cesar descrive poi come ha vissuto la vittoria del diciannovesimo Scudetto dell’Inter: «Come si sta da Campioni d’Italia? Bene, è bellissimo. Da tifoso è un’emozione diversa ma la felicità è sempre uguale».

ANNI MERAVIGLIOSI – Julio Cesar ricorda poi alcuni dei momenti più belli del suo passato nerazzurro: «Miglior momento con la maglia dell’Inter? Il triennio dal 2008 al 2010. Il compagno con mi trovavo meglio? Andavo d’accordo con tutti, a Deki Stankovic ero legato. Mi trovavo bene con tutti, era una famiglia meravigliosa. Maicon uno di quelli a cui sono più legato».

IMPRESA – Impossibile poi non parlare di Champions League con l’Acchiappasogni. Che unisce i suoi ricordi al futuro dell’Inter: «In Champions League? L’Inter può fare bene, ha mentalità, è forte e unita. Il Barcellona nel 2010 era più forte di noi, ma noi ci credevamo. José Mourinho è stato bravo a motivarci».

PRESENTE – Tornando all’attualità, Julio Cesar descrive le sue impressioni su Antonio Conte: «Mi piace, è un allenatore vincente. Ho avuto l’opportunità di fare un tour con la squadra in Cina. Lì si capiva già la mentalità vincente. I risultati arrivano col tempo e lui quest’anno ha dimostrato il suo valore. Quale giocatore mi piacerebbe in nerazzurro? Volevo vedere Neymar con la maglia dell’Inter, ma ha rinnovato col PSG (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh