Julio Cesar: “L’attaccante più forte affrontato? Lucarelli! Totti…”

Articolo di
8 Gennaio 2021, 19:10
Julio César Julio César
Condividi questo articolo

Julio Cesar, indimenticabile portiere dell’Inter dal 2005 al 2012, ha parlato ai canali ufficiali della società nerazzurra. In un estratto della sua intervista, l’ex numero uno brasiliano ha fatto il punto sugli attaccanti più forti che abbia mai affrontato. Con un paio di nomi a sorpresa.

PUNTUALI Julio Cesar ha affrontato tanti giocatori – soprattutto attaccanti – nel corso della sua carriera. Alla maggior parte di questi, ha sempre chiuso la saracinesca, impedendo loro di bucare la rete. Tra questi, basta pensare a un certo Lionel Messi. Tuttavia, come ammesso dall’ex portiere, durante la sua carriera ha avuto diverse bestie nere: «C’erano dei giocatori che quando mi guardavano prima di entrare in campo sapevano già che avrebbero segnato. Era una cosa incredibile, mi beccavano nel corridoio che portava al campo e scherzavano dicendo che mi avrebbero segnato. Uno di questi era Lucarelli, mi faceva sempre gol. Un altro è stato Elano. Due giocatori che mi segnavano sempre indipendentemente dalla competizione che stavamo giocando. Anche Totti era uno che mi rompeva un po’ le p…».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.