Mondo Inter

Julio Cesar: «Atlético Madrid, clima remuntada stile Camp Nou 2010. Ma…»

L’Inter venerdì affronta lo Spezia in un match cruciale al Picco per continuare a correre e mettere pressione a Milan e Napoli. Intanto, Julio Cesar, nel pre-partita di Atlético Madrid-Manchester City, ricorda un’impresa eroica con l’Inter.

ANALOGIA – L’Inter vuole vincere lo scudetto a fine anno. Per farlo c’è da vincere tutte le partite da qui alla fine. Intanto, nel pre-partita di Champions League di Atlético Madrid-Manchester City su Amazon Prime Video, Julio Cesar fa piangere qualche tifoso dell’Inter. «Wanda Metropolitano in stile remuntada? Nel 2010 si parlava di Remuntada anche al Camp Nou di Barcellona ma poi…Credo che Simeone abbia parlato di questo ai suoi ragazzi subito dopo l’1-0 di Manchester. L’atmosfera del Wanda Metropolitano sarà il 12° uomo». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh