Mondo Inter

Juan Jesus: «Giocato cinque anni qui all’Inter, ero tranquillo per la partita»

Juan Jesus ha preso parte a Milan-Napoli 0-1, risultando involontario protagonista del gol annullato al 90′ a Kessié (vedi articolo). Intervistato da DAZN a fine partita, il difensore brasiliano ha ricordato i suoi trascorsi all’Inter facendo intendere che l’abbiano aiutato per la prestazione al Meazza.

L’EXJuan Jesus da circa un mese è titolare nel Napoli per gli infortuni dei compagni di reparto. Oggi ha avuto la sua miglior prestazione stagionale e la commenta: «Io sono in Italia da dieci anni, ho giocato all’Inter e alla Roma e rappresentare il Napoli è sempre un onore. In questo stadio ho giocato per cinque anni con l’Inter, lo conosco bene ed ero tranquillo e consapevole delle mie qualità, rispettando l’avversario. Ero tranquillo di testa ed ero tranquillo perché abbiamo fatto allenamento per preparare questa partita. Il risultato è quello che volevamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh