Mondo Inter

Juan Jesus: «Giocato cinque anni qui all’Inter, ero tranquillo per la partita»

Juan Jesus ha preso parte a Milan-Napoli 0-1, risultando involontario protagonista del gol annullato al 90′ a Kessié (vedi articolo). Intervistato da DAZN a fine partita, il difensore brasiliano ha ricordato i suoi trascorsi all’Inter facendo intendere che l’abbiano aiutato per la prestazione al Meazza.

L’EXJuan Jesus da circa un mese è titolare nel Napoli per gli infortuni dei compagni di reparto. Oggi ha avuto la sua miglior prestazione stagionale e la commenta: «Io sono in Italia da dieci anni, ho giocato all’Inter e alla Roma e rappresentare il Napoli è sempre un onore. In questo stadio ho giocato per cinque anni con l’Inter, lo conosco bene ed ero tranquillo e consapevole delle mie qualità, rispettando l’avversario. Ero tranquillo di testa ed ero tranquillo perché abbiamo fatto allenamento per preparare questa partita. Il risultato è quello che volevamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button