Mondo Inter

Juan Jesus fa 200: «Grazie Inter, ho dato tutto. Moratti un signore»

Con la partita di ieri tra Napoli e Roma, Juan Jesus ha registrato 200 presenze in Serie A. Con un lungo post sul suo profilo Instagram ufficiale, il difensore ha ringraziato anche l’Inter (dove ha iniziato in Italia) e Moratti.

TRAGUARDO – Queste le parole di Juan Jesus per celebrare il suo importante traguardo: “200 presenze in Serie A tra Inter, Roma e Napoli. Devo ringraziare tutti per questo traguardo. Grazie a chi mi ha accompagnato dall’inizio, a chi mi ha dato fiducia, alle squadre e città in cui sono stato, a tutti i giocatori che ho incontrato e grazie ai amici e tifosi che mi hanno sostenuto. Ho lasciato l’anima nelle maglie che ho indossato. Ho conosciuto e apprezzato posti e culture diverse. Da Zanetti a Totti fino al sogno di tutta Napoli. Da Moratti, un signore, da Walter Sabatini un uomo vero e fino a De Laurentiis. Grazie Italia, Inter, Roma e Napoli“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh