x

Mondo Inter

Jovetic: «Errore lasciare l’Inter, con Spalletti avrei giocato!»

Advertisement

Stefan Jovetic in un’intervista rilasciata al sito Gianlucadimarzio.com, ha parlato della sua ultima esperienza all’Inter. Il serbo si è pentito di aver lasciato Milano.

DOPO IL PRESTITOStefan Jovetic, oggi all’Herta Berlino, si pente di aver lasciato l’Inter: «Nel primo anno all’Inter ho fatto bene, soprattutto nella prima parte di stagione. Poi la seconda stagione non so cosa sia successo… Mancini, De Boer, Thohir… c’erano mille cose lì dentro. Non stavo giocando e sono andato in prestito al Siviglia. Si è rivelata un’ottima scelta, ma quando poi sono tornato non sarei dovuto andare via subito. Con Spalletti dopo un pò avrei giocato sicuramente. Champions League? Secondo me l’Inter passerà questo turno. Poi dopo dipende da chi saranno i prossimi avversari».

Advertisement

Fonte: Gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.