Jovetic è tornato, ora bisogna trovare l’intesa con Icardi – GdS

Articolo di
20 gennaio 2016, 08:02
Jovetic

Criticato per le sue prestazioni poco convincenti, Stevan Jovetic ha dimostrato di poter essere fondamentale grazie al gol che ha aperto le porte alla vittoria dell’Inter sul Napoli. Secondo quanto scritto nell’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, ora al montenegrino manca solo di trovare l’intesa con Mauro Icardi

DECISIVO – Decisivo, giocando da centravanti pur senza il numero 9 al fianco. Una serata da incipriarsi il naso per Stevan Jovetic che dopo un mese torna al gol (12 dicembre a Udine) e dopo quattro mesi e mezzo riassapora la sostenibilità dell’essere fondamentale. La convivenza in campo con Mauro Icardi è ormai diventata tesi d’esame statistico, intanto JoJo decide. Il resto si vedrà”.

L’INTESA CON ICARDI – “Le frizioni con Mancini dopo Inter-Lazio prima di Natale sono state appianate con una bella chiacchierata profonda e proficua. Adesso ci sono i due tasselli da sistemare, Stevan e Mauro. Che poi sono collegati tra di loro. Le voci del mercato che danno JoJo lontano da Milano a gennaio non sussistono per varie ragioni. Nel frattempo c’è da rimettere insieme una coppia che forse insieme non c’è mai stata. Perché Icardi ha bisogno dell’illuminazione di Jovetic e Jovetic ha bisogno della presenza di Icardi per liberarsi spazio: serve solamente trovare la cosiddetta intesa. Questo passaggio al San Paolo può risultare fondamentale. Perché sa di rinascita”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE