Jordan: “Inter discontinua, sorpreso dal 4-1! Occhio al Tottenham. Mourinho…”

Articolo di
28 novembre 2018, 01:01
Joe Jordan

Joseph “Joe” Jordan – ex attaccante del Milan ed ex allenatore in seconda del Tottenham -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web” per la rubrica “A tu per tu”, mette l’Inter in guardia dalla sua ex squadra e si esprime sulle difficoltà in Serie A con il monopolio della Juventus

TOTTENHAM AL TOP – La partita di Londra sta particolarmente a cuore a Joe Jordan: «Il Tottenham contro il Chelsea ha giocato molto bene e ha meritato i tre punti. Forse per la prima volta il Chelsea ha giocato molto male… Occhio, gli Spurs sono in forma! L’Inter mi ha sorpreso quando ha perso 4-1 contro l’Atalanta. Attenzione, l’Atalanta è una buona squadra, ma prendere quattro gol è troppo… L’Inter in questo campionato non è continua come la Juventus: a volte gioca bene, altre volte male».

TRIPLETE ITALIANO – Jordan dice la sua anche su due colleghi molto “sanguigni” come lui: «José Mourinho ha vinto in qualsiasi squadra sia andato: è un ottimo allenatore. Lo sapete anche in Italia, ha fatto il Triplete. Mourinho ha vinto dappertutto, cosa gli si può dire? Gennaro Gattuso sta facendo bene. Il Milan l’ho visto bene, non è facile per i rossoneri così come per Inter, Roma e le altre perché c’è una squadra come la Juventus che vince sempre. Interrompere la corsa della Juventus è complicato…».

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE