Jolly: “Sanchez peggior acquisto dello United. Lukaku è meglio di Icardi?”

Articolo di
11 settembre 2019, 16:47
Sanchez Lukaku

Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com”, Richard Jolly, giornalista di Guardian e National, ha parlato di Alexis Sanchez e Romelu Lukaku, arrivato all’Inter dal Manchester United

LUKAKU-MANCHESTER UNITED – Queste le parole di Richard Jolly, giornalista di Guardian e National, parlando delle stagioni dell’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku al Manchester United: «Il primo anno per lui al Manchester United è stato importante, il secondo meno. Il numero dei gol fatti è ok ma non è andato ad un altro livello, lui e il club. Ha provato a essere un faro, un trascinatore, anche fisicamente. Poi, è diventato ‘grosso’ ed è diventato più lento, togliendo alcune delle sue potenzialità».

LUKAKU PER IL DOPO ICARDI«(Lukaku, ndr) è un ottimo finisher, ha un manager come Conte che lo voleva anche al Chelsea. Forse in una lega più ‘lenta’ può far meglio ma la domanda è ‘è meglio lui di Icardi‘? Mauro ha sempre segnato tanto, in carriera».

SANCHEZ«E’ forse il peggior acquisto della storia dello United. Mi chiedo se la Serie A lo aiuterà: è un giocatore dinamico, veloce, allo United sembrava lento invece. Mi chiedo se abbia corso già troppo in carriera. Alexis è stato un disastro, è stato pagato troppo e i numeri sono una Caporetto. Nessuno lo avrebbe mai comprato, infatti lo United gli paga l’ingaggio e lo farà anche il prossimo».

Fonte: TuttoMercatoWeb – Marco Conterio

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE