Mondo Inter

Joe Cole: «Sorpreso dalla scelta di Lukaku, parliamo di un top player»

Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter, specialmente nelle modalità e nei tempi in cui è avvenuto, ha lasciato stupiti tutti. Anche Joe Cole, ex giocatore del Chelsea e della nazionale inglese, che in un podcast del noto tabloid britannico Mirror ha espresso tutta la sua sorpresa per la scelta dell’attaccante e del club.

STUPORE Romelu Lukaku è pronto a tornare a fare faville con la maglia dell’Inter. La sua scelta, però, ha causato stupore in Inghilterra. È il caso, per esempio, dell’ex giocatore Joe Cole, che ha commentato in questo modo quanto avvenuto: «Sono sorpreso della sua decisione di voler tornare all’Inter. È un top player, abbiamo visto tutti le sue qualità. Mi ha stupito il fatto che si sia cercato di arginare i danni e si sia deciso di farlo partire. È ancora giovane e può ancora dimostrare ciò che può fare in Premier League. In ogni caso gli auguro il meglio in nerazzurro, sono sicuro che tutti i tifosi del Chelsea sperano il meglio per lui e che la situazione si risolva nel migliore dei modi per tutte le parti coinvolte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh