Mondo Inter

Joao Mario senza l’ultima nella festa dello Sporting. Ora acquisto dall’Inter?

Joao Mario ha chiuso in panchina la sua trionfale stagione con lo Sporting, che ha vinto la Liga NOS a diciannove anni dall’ultima volta. Il centrocampista non ha giocato nell’ultima giornata: 5-1 contro il Maritimo.

ULTIMA PASSERELLA – Lo Sporting CP ha chiuso la Liga NOS battendo 5-0 il Maritimo. Joao Mario, in prestito dall’Inter, ha guardato dalla panchina: non ha giocato nemmeno un minuto nella partita che si è appena conclusa all’Estadio José Alvalade. In gol Pedro Gonçalves al 7′, 20′ e 62′ per la tripletta, poi autogol di Antreas Karo al 21′ e rete di Gonzalo Plata al 75′. Un italiano, Stefano Beltrame, ha firmato il punto della bandiera per gli ospiti all’89’. Joao Mario chiude con ventotto presenze e due gol in Liga NOS, vinta dominando il campionato. Poi sei presenze nelle due coppe nazionali (tre a torneo). È in prestito senza opzione per il riscatto dall’Inter, adesso bisognerà capire se lo Sporting vorrà prenderlo a titolo definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh