Joao Mario rifiuta la Turchia, Spalletti vuole recuperarlo – TS

Articolo di
24 agosto 2018, 10:47
Spalletti Joao Mario

La finestra di mercato si sta chiudendo anche all’estero e Joao Mario va verso la permanenza all’Inter. “Tuttosport” scrive che Spalletti è pronto a lavorare sul portoghese.

NO AI CLUB TURCHI – Niente Turchia. Stando a quanto filtrato dal club nerazzurro Joao Mario, complice anche il clima tutt’altro che sereno in quella parte del mondo, ha rifiutato nelle ultime ore un paio di proposte arrivate da Istanbul, in primis quella del Besiktas. Il portoghese quindi va sempre più verso la permanenza in nerazzurro.

RECUPERO ALL’INTER – Nelle amichevoli Joao Mario è stato fischiato dai tifosi – colpa anche di alcune sue dichiarazioni poco concilianti dei mesi scorsi -; col Sassuolo è rimasto a casa per colpa di un problema fisico. Di sicuro al momento è il sesto centrocampista a disposizione di Spalletti e solo con impegno e dedizione potrà provare a scalare le gerarchie. Se sul mercato estero non cambierà nulla entro il 31 agosto, il portoghese rimarrà almeno fino a gennaio e Spalletti ha tutte le intenzioni di recuperarlo per avere un’alternativa in più a centrocampo, soprattutto in campionato visto che difficilmente verrà inserito nella lista Champions.







ALTRE NOTIZIE