Joao Mario, partenza in panchina in Lokomotiv Mosca-Sochi: solo riposo?

Articolo di
4 Luglio 2020, 18:27
Condividi questo articolo

Dopo aver giocato per novanta minuti come trequartista nella sfida pareggiata 1-1 contro il Krylya Sovietov, Joao Mario – centrocampista portoghese in prestito dall’Inter – partirà dalla panchina nella sfida in programma alle 19.30 Lokomotiv Mosca-Sochi.

NON TITOLARE – Un po’ di riposo per Joao Mario, che guarderà (almeno dall’inizio) dalla panchina Lokomotiv Mosca-Sochi. Il centrocampista portoghese in prestito dall’Inter arriva infatti da novanta minuti giocati nella sfida pareggiata per 1-1 contro il Krylya Sovietov. Per la squadra moscovita quella di oggi è una sfida importante per proteggere il secondo posto in classifica dall’assalto del Krasnodar, terzo e distante solo tre punti con una partita in meno da giocare.

https://twitter.com/fclokomotiv/status/1279447704310099976/photo/1




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.