Mondo Inter

Joao Mario, partenza in panchina in Lokomotiv Mosca-Sochi: solo riposo?

Dopo aver giocato per novanta minuti come trequartista nella sfida pareggiata 1-1 contro il Krylya Sovietov, Joao Mario – centrocampista portoghese in prestito dall’Inter – partirà dalla panchina nella sfida in programma alle 19.30 Lokomotiv Mosca-Sochi.

NON TITOLARE – Un po’ di riposo per Joao Mario, che guarderà (almeno dall’inizio) dalla panchina Lokomotiv Mosca-Sochi. Il centrocampista portoghese in prestito dall’Inter arriva infatti da novanta minuti giocati nella sfida pareggiata per 1-1 contro il Krylya Sovietov. Per la squadra moscovita quella di oggi è una sfida importante per proteggere il secondo posto in classifica dall’assalto del Krasnodar, terzo e distante solo tre punti con una partita in meno da giocare.

https://twitter.com/fclokomotiv/status/1279447704310099976/photo/1

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh